Euros srl | La nostra produzione
19080
page,page-id-19080,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive
concorso-enel

EUROS s.r.l. è stata qualificata dalla Direzione Centrale di ENEL Distribuzione S.p.A. per le forniture di equipaggiamenti e componenti meccanici per morsetteria per linee aeree AT (132-150, 220 e 380 kV) ed MT (20 kV), di morsetteria per linee aeree BT e di mensolame in acciaio per linee aeree MT, nonchè dalla Direzione Centrale di TERNA S.p.A. per le forniture di equipaggiamenti e componenti meccanici per morsetteria per linee aeree AT e per tali forniture è stata inserita negli appositi Albi Fornitori.

EUROS s.r.l., ha ottenuto dalla  R.F.I. S.p.A. la  qualificazione per le forniture di materiali vari di carpenteria per TE, di chiavarde normali e bonificate e di particolari stampati per la trazione e per tali forniture, oltre che per quelle di prodotti di morsetteria per linee aeree AT, è stata inserita nell’apposito Albo Fornitori.

anac-visual
omnia-gcf_resistenza

EUROS s.r.l., ha superato i test di Enel Distribuzione S.p.A. per l’omologazione dei prodotti di morsetteria AT ed MT e mensolame per l’armamento di linee elettriche MT in conduttori nudi ed in cavo cordato autoportante, nonché per quelli per linee elettriche BT in cavo cordato autoportante; di tali prodotti, nonché di accessori e sostegni per cabine primarie e secondarie, essa è fornitrice abituale dell’ENEL stessa.

Limitatamente ai prodotti di morsetteria AT, EUROS s.r.l. ha superato anche i test di omologazione da parte di TERNA S.p.A. e di R.F.I. S.p.A.(Azienda del gruppo F.S.).

64012

Per tutti tali prodotti siamo iscritti negli elenchi fornitori delle principali società di installazione dei settori specifici (elettrico, ferroviario, telefonico, autostradale, impiantistica, ecc.).