Euros srl | Settore Elettrico
167
single,single-portfolio_page,postid-167,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12.1,vc_responsive

Settore Elettrico

La EUROS è stata qualificata dalla Direzione Centrale di ENEL Distribuzione S.p.A. per le forniture di equipaggiamenti e componenti meccanici per morsetteria per linee aeree AT (132-150, 220 e 380 kV) ed MT (20 kV), di morsetteria per linee aeree BT e di mensolame in acciaio per linee aeree MT, nonchè dalla Direzione Centrale di TERNA S.p.A. per le forniture di equipaggiamenti e componenti meccanici per morsetteria per linee aeree AT e per tali forniture è stata inserita nei relativi appositi Albi Fornitori.

La EUROS ha ottenuto anche dalla Direzione Centrale di R.F.I. S.p.A. la qualificazione per le forniture di prodotti di morsetteria per linee aeree AT, per i quali è stata inserita nell’apposito Albo Fornitori.

Per le forniture da eseguire ad Enel nei citati comparti ove è prevista la preventiva certificazione di prodotto la EUROS ha favorevolmente superato i test di Enel Distribuzione S.p.A. ottenendo l’omologazione dei prodotti di morsetteria AT ed MT e del mensolame per l’armamento di linee elettriche MT in conduttori nudi ed in cavo cordato autoportante, nonché di quelli per linee elettriche BT in cavo cordato autoportante; di tutti tali prodotti, nonché degli accessori e dei sostegni per cabine primarie e secondarie, essa è fornitrice abituale dell’Enel stessa e delle aziende installatrici con essa operanti.

Limitatamente ai prodotti di morsetteria AT, la EUROS ha favorevolmente superato anche i test di certificazione del prodotto da parte di TERNA S.p.A. e di R.F.I. S.p.A., ottenendone le rispettive omologazioni.